Roma, De Rossi: "Lukaku è uno degli attaccanti più forti al mondo"

Finisce 1-1 la sfida tra Feyenoord e Roma, in scena allo stadio Feijenoord e valevole per l'andata degli ottavi di Europa League. Pareggio importante e più che meritato per i giallorossi, che dopo il gol segnato da Igor Paixão sul finire del primo tempo hanno risposto con Lukaku al 67'. Nel post partita Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Feyenoord-Roma, l'intervista post partita di De Rossi In apertura De Rossi ha commentato la prestazione: "Era una partita difficile, l'avevamo letta che potesse essere una partita di questo tipo perché loro con la palla al piede sono fastidiosi, non è facile accorciarli. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. (RomaForever.it)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". (Diretta)

Allenatore: Papalato Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. (Frosinone News)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). Scherzi a parte, sono felice di aver fatto l’assist, della prestazione della squadra e del pareggio. (Il Romanista)