Esonero Fonseca, indiscrezioni confermate! Due partite per salvare la panchina, tecnico all’angolo
Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan. Il portoghese è chiamato a fare 6 punti tra la gara di questa sera contro il Monza e la prossima col Cagliari: PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Tic toc tic toc. Il tempo scorre ed è sempre meno quello rimasto a Paulo Fonseca per tenersi il Milan. I l tecnico è a rischio esonero un mese sì e l’altro pure: i risultati sono altalenanti, alcune scelte molto impopolari e di conseguenza la fiducia nei suoi confronti sta scemando. (Liberoquotidiano.it)
Due sconfitte nelle ultime tre gare disputate. La situazione in casa Milan è sempre più tesa, soprattutto dopo la sconftta incassata a San Siro contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Uno 0-2 senza appello in cui i rossoneri non hanno quasi impensierito Alex Meret, protagonista di appena due interventi nell’arco dei 90′. (MilanLive.it)
LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)
Dopo gli ultimi risultati molto negativi la Juve non vuole più aspettare: l’esonero appare ormai inevitabile, già contattato il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riferito da Il Giornale, il Milan ha confermato quella che è una vera e propria fiducia a tempo per quanto riguarda Paulo Fonseca. Il tecnico, rimasto al comando anche dopo lo scivolone col Napoli, deve collezionare 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi stretto il posto. (Milan News 24)
Fonseca ha spiegato che nessuno ha mai vinto o perso lo scudetto dopo nove giornate e Thiago Motta, in qualche modo, gli ha dato ragione. Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. (Corriere della Sera)