Meloni, "leggo un sms di Salvini...": la bomba prima del vertice FdI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ottobre 2022 a a a Al via, nella sede nazionale di via della Scrofa a Roma, il Consiglio nazionale di Fratelli d'Italia, e il tema del giorno per Giorgia Meloni sembra essere soprattutto uno: cosa fare con Matteo Salvini? La futura premier è alle prese con i dossier più scottanti, a partire dalla crisi ucraina e l'emergenza bollette, ma deve anche trovare la quadra sul toto-ministri. Arrivando in macchina, i cronisti hanno pizzicata mentre leggeva con attenzione il suo smartphone. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La squadra del nuovo governo rimane un'incognita, e ovviamente i retroscena impazzano. Al centro il giallo Viminale. C'è infatti chi sostiene che Matteo Salvini rivoglia a tutti i costi il ministero dell'Interno, ma che Fratelli d'Italia avrebbe più di un dubbio. (Liberoquotidiano.it)

ROMA, 05 OTT - È cominciata la riunione dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia, nella sede del partito in via della Scrofa a Roma. Oltre alla presidente Giorgia Meloni arrivata in macchina, sono entrati a piedi tra gli altri Andrea Delmastro, Ignazio La Russa, Fabio Rampelli, Raffaele Fitto, Marcello Gemmato, Tommaso Foti e i capigruppo parlamentari Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida. (Alto Adige)

. – E’ cominciato intorno alle 11.30 l’esecutivo nazionale di Fdi con Giorgia Meloni. Tra gli altri, nella sede di via dell Scrofa, sono arrivati i capigruppo Lollobrigida e Ciriani, Ignazio La Russa, Fabio Rampelli, Raffaele Fitto, Marcello Gemmato. (Agenzia askanews)

. – Soddisfazione per l’esito elettorale ma anche la convinzione che la vera sfida è ancora da affrontare. Per questo, secondo quanto viene riferito, durante il suo discorso all’esecutivo del partito, Giorgia Meloni ha sottolineato che questo è il momento della responsabilità, bisogna tenere i nervi saldi. (Agenzia askanews)

Poi sarà Giorgia Meloni, quando riterrà, a informarvi. Non mi risulta che ci sia un veto sull'approdo di Matteo Salvini al Viminale, comunque adesso stiamo andando a questa riunione per capire il quadro. (La Sicilia)

Andiamo ad ascoltare la presidente. La lista di ministri proposti dalla Lega? Tutti hanno la loro, non e' un problema. (Tiscali Notizie)