Milan, lieve attacco influenzale per Calabria e Kjaer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In caso contrario, pronto Dalot a destra e coppia Tomori-Romagnoli in mezzo

Davide Calabria e Simon Kjaer non si sono allenati con il gruppo.

I due difensori del Milan hanno lavorato a parte per un lieve attacco influenzale: non dovrebbe trattarsi di Covid e i due dovrebbero essere regolarmente a disposizione di Pioli per giocare titolari contro il Benevento.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il gol del raddoppio il Milan lo trova al 60′ quando Theo Hernandez suggerisce per Ibra che però si vede dire di no ancora una volta da Montipò, il Milan però è fortunato e la sfera arriva sui piedi di Theo Hernandez che comodamente deposita in rete Il primo tempo si chiude 1-0 con tanto rammarico tra i rossoneri viste le tante azioni in contropiede e in superiorità numerica create. (CIP)

Nella giornata di oggi, però, le dinamiche sembrano essersi modificate, e una brutta notizia è filtrata da Milanello. Mister Pioli dovrà far a meno di Davide Calabria e Simon Kjaer nel match di domani contro il Benevento? (MilanLive.it)

Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa Leggi anche -> Champions League, corsa da brividi per Milan, Napoli e le altre: il dato. (CalcioToday.it)

Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per il match contro la formazione guidata dall'ex Filippo Inzaghi. (Pianeta Milan)

*non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio. (SOS Fanta)

Nessun allarme da Milanello: i due calciatori sono solamente raffreddati e dovrebbero dunque essere a disposizione contro il Benevento. Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo (CalcioMercato.it)