Sara Centelleghe, "l'amica e il killer si erano dati appuntamento": cosa trapela dai cellulari

L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. "Sono andato via di testa", avrebbe detto durante l'interrogatorio con i carabinieri il 19enne Jashan Deep Bashan, arrestato per omicidio volontario. Quest'ultimo, vicino di casa di Sara, avrebbe affermato di "non sapere" il motivo del suo gesto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Sara, uccisa a coltellate a 18 anni E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. (Prima Treviglio)

Al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri, quando è stato arrestato per omicidio volontario, il diciannovenne Jashan Deep Bashan ha ripetuto la sua versione: «Sono andato via di testa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)

Sara uccisa a 18 anni con trenta forbiciate al volto e all'addome, il vicino: "Non so perché l'ho fatto"

Un’azione violenta, impulsiva, carica di rabbia. Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. (BergamoNews.it)

Deep Badhan tradito dalla mano in tasca NEWS | COSTA VOLPINO (TeleBoario)

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)