Olimpico amaro, la Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive ma sale a 13 risultati utili consecutivi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Trionfale in testa alla classifica, conquistando un punto prezioso e importante in casa della Lazio. Il pareggio in rimonta per 1-1 che proietta i nerazzurri a quota 41, un punto davanti all’Inter: nerazzurri a più tre sul Napoli, che domani in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. Con il pareggio all’Olimpico la squadra di Gasperini interrompe la striscia stellare di undici vittorie consecutive ma mantiene aperta quella dei risultati utili consecutivi, arrivati a tredici considerando anche il pareggio del 28 settembre a Bologna (IL GIORNO)

Su altri giornali

Lazio-Atalanta 1-1. Gasp si ferma dopo 11 vittorie. Domani se il Napoli vincesse… È finita 1-1 la partita tra Lazio e Atalanta. Entrambe dimostrano il proprio valore. La squadra di Gasperini si ferma dopo undici vittorie consecutive ma gioca un ottimo secondo tempo. (IlNapolista)

I biancocelesti sono ambiziosi e vogliono puntare ai piani alti, la squadra di Gasperini è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermarsi. Due squadre che in questo girone d'andata stanno viaggiando ad un ritmo sorprendente e che propongono un calcio moderno e offensivo. (ilmessaggero.it)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta non cade, Gasp in vetta con i cambi: Lazio ripresa sul finale

Sul gol del pari può fare poco.Marusic 6: un muro sulle discese avversarie da quel lato. Più in affanno nella ripresa, ma sempre puntuale dove serve.Gila 6,5: gioca spesso d’anticipo leggendo gli inserimenti avversari. (Calciomercato.com)

Lazio e Atalanta pareggiano allo stadio Olimpico nella sfida terminata col punteggio di 1-1. Nel secondo tempo, la Dea prova a reagire ma è la squadra di Baroni a sfiorare in più occasioni il raddoppio. (Tuttosport)

23.29 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)