Dai tumori alle fratture, ecco le eccellenze ospedaliere napoletane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SALUTE

ROMA. Dai tumori all'ictus, dall'aneurisma alle fratture, fino al parto. Dove curarsi spesso è un'incognita, si possono però conoscere quali sono le realtà che funzionano meglio, in Italia e in ogni Regione, e alle quali ci si può affidare con maggiore ... (ROMA on line)

Su altre fonti

Da oggi il cittadino diventa indipendente e autonomo nella ricerca di un percorso di cure tra le mille strutture sanitarie ... (La Nazione)

La classifica dei migliori ospedali italiani per patologia – Gli ospedali sono sempre più al centro delle cronache, soprattutto per i casi di malasanità. (Centro Meteo Italiano)

A stilarla è il sito Dove e Come Mi Curo, che ragionando patologia per patologia indica quali sono le strutture migliori cui rivolgersi facendo riferimento a parametri ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Sono otto i nuovi casi diagnosticati di tumore cerebrale primitivo per ogni 100mila persone ogni anno, per un totale di circa 4500 nuovi tumori cerebrali diagnosticati ogni anno in Italia. (Prima Pagina News )

Le cure somministrate agli anoressici in ospedale sono aumentate del 30% negli ultimi tre anni … (Vasto 24)

La Lombardia al primo posto per la cura dei tumori più diffusi. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si ... (QuiFinanza)