Juve-Chiesa mistero infinito: Premier tiepida, Roma saltata e Marotta fiuta l'affare

SEPARATO IN CASA L'attaccante bianconero non rientra nei piani della società ma nessuno fa proposte concrete. L'Inter, alla finestra, aspetta la scadenza del contratto In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. (Inter-News)

Come rivelato da Sky Sport DE, il Tottenham insiste per Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero sembra essere in uscita dalla Juve e il club inglese lo starebbe corteggiando con insistenza. Infatti, gli Spurs avrebbero già avuto dei contatti con l’agente di Chiesa, Ramadani. (Juventus News 24)

Per Giuntoli il classe 97 rappresenta un freno per il mercato in entrata. Sfumate per ora piste come Roma o Bayern Monaco, con il Nap (TUTTO mercato WEB)

Chiesa, tentazione Inter. Marotta cerca il colpo a parametro zero

"Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Tutto Juve)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e in pole position ci sarebbe l’Inter: il Napoli è più indietro per una motivazione precisa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Senza fare nomi, si dovrebbero tradurre (almeno nelle intenzioni) in Todibo, Koopmeiners e un jolly d’attacco che oggi vede in Adeyemi il nuovo obiettivo in pole position. A margine della presentazione di Thiago Motta, ormai due settimane fa, il ds bianconero Cristiano Giuntoli aveva annunciato di voler effettuare altri tre colpi. (La Stampa)