Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? La spiegazione del finale di puntata

Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? La spiegazione del finale di puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è la verità sull’amata fiction di Rai Uno. Nella tranquilla cittadina di Spoleto, un evento inaspettato sta per scuotere la comunità e i fan della serie televisiva Don Matteo. La quinta puntata della quattordicesima stagione si apre con una novità che ha il sapore di un clamoroso ritorno: quello di Terence Hill nel ruolo del carismatico Don Matteo. (L'Eco Del Litorale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una settimana di stop dovuto alla partita della nazionale di calcio maschile, ritorna la celebre serie tv con la quinta puntata. Solo che, oltre al nuovo protagonista Raoul Bova, sembra proprio che anche il suo predecessore farà un salto a salutare i vecchi amici della canonica e della caserma. (AMICA - La rivista moda donna)

La quinta puntata stagionale ci parla di un delicato e importante argomento legato alla gioventù contemporanea; senza dimenticare le disavventure, in chiave più leggera, del Maresciallo Cecchini. (Today.it)

Nonostante l'assenza di Terence Hill, fuori dal cast dalla scorsa stagione dopo aver interpretato il protagonista per oltre 20 anni e più di 250 episodi, il pubblico è rimasto fedele e si è sintonizzato su Rai 1 con picchi di 4.930.000 telespettatori per seguire i nuovi episodi. (La Gazzetta dello Sport)

Don Matteo 14, stasera in tv la quinta puntata: le anticipazioni

Don Matteo 14 continua ad appassionare i telespettatori e tra una settimana esatta – salvo cambiamenti del palinsesto – su Rai 1 andrà in onda la sesta e imperdibile puntata. La serie tv, infatti, è ormai un cult della tv italiana e ha accompagnato intere generazioni. (7colli)

La risposta nella quinta puntata di “Don Matteo 14” una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, in onda in prima serata su Rai 1 giovedì 21 novembre. (la Città di Salerno)

Il compleanno del Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) sembra essere al centro della trama di questa puntata. (Positanonews)