Pedofilia, arrestato l'arcivescovo Jozef Wesolowski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
2duerighe ESTERI

ROMA- È scandalo in Vaticano. L'arcivescovo polacco, Jozef Wesolowski, è stato posto agli arresti con l'accusa di pedofilia. Il monsignore aveva già subìto una condanna canonica che lo ha visto ridotto allo stato laicale dall'ex Sant'Uffizio per abusi sessuali ... (2duerighe)

Su altri media

24 Settembre 2014. L'ex nunzio Jozef Wesolowski è stato posto agli arresti domiciliari in Vaticano con le accuse di abusi ... (Lettera43)

Le foto rappresenterebbero ragazzi giovani, sui 13 e i 17 anni, vittime dell'abuso, nudi o intenti in rapporti sessuali fra loro, probabilmente sotto costrizione. Sarebbero oltre centomila le foto e i filmini ritrovati sul pc della sede a Santo Domingo. (InfoOggi)

L'ex nunzio Jozef Wesolowski arrestato ieri in Vaticano con l'accusa di "abusi sessuali su minori e a possesso di materiale pedopornografico" sarà giudicato secondo il vecchio ordinamento visto che la nuova normativa in vigore dal 1 settembre del 2013, non ... (Today)

Arrestatato tre giorni fa, ora si cercano i complici del prelato. E il Papa ordina la sospensione di un altro vescovo in Paraguay. (Rai News)

Wesolowski a processo: Papa Francesco. Agli arresti domiciliari in Vaticano l' ex arcivescovo Josef Wesolowski, accusato di aver abusato su minori e di essere in ... (Blasting News)

Ora si guardano le cose dalla parte delle vittime, dobbiamo farlo. C'è stato un tempo nel quale si sono protetti i sacerdoti. (Corriere della Sera)