Quanto prende uno scrutatore alle elezioni regionali in Emilia Romagna
– Sono sempre più vicine le elezioni in Emilia Romagna di domenica 17 (si vota dalle 7 alle 23) e lunedì 18 novembre (si vota dalle 7 alle 15). Saranno chiamati alle urne invece quasi 3,6 milioni di elettori emiliano-romagnoli con un totale di 4.529 sezioni elettorali in regione. A svolgere un ruolo cruciale in quelle giornate saranno gli scrutatori, ma quanto guadagnano effettivamente? Orari di lavoro degli scrutatori Gli scrutatori dovranno essere disponibili: Sabato 16 novembre: dalle 16 fino al completamento delle operazioni preliminari Domenica 17 novembre: dalle 7 alle 23 per le operazioni di voto Lunedì 18 novembre: dalle 7 alle 15 per le operazioni di voto, poi senza interruzione per lo scrutinio fino alla conclusione Gli elettori invece si potranno recare alle urne domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
Domenica 17 e lunedì 18 novembre si voterà per le elezioni Regionali in Emilia-Romagna. Urne aperte domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. (Fanpage.it)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Le elezioni regionali di domenica e lunedì in Emilia-Romagna rappresentano un passaggio fondamentale non solo per la sinistra riformista locale ma anche per quella nazionale. (Avanti Online)
Il decano residente a Cesena invece è Agostino Forti, nato il 14 agosto del 1919. Ha 106 anni l’elettrice più anziana tra i cittadini cesenati. (il Resto del Carlino)
Come si vota, chi ha diritto al voto, quali documenti servono per recarsi ai seggi, come averli in caso di smarrimento o di documento scaduto. (ravennanotizie.it)
Tra pochi giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è agli sgoccioli e non mancano polemiche e tensioni tra centrodestra e centrosinistra ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)