Arteta: «Calafiori ci preoccupa! Classifica? Cambia». Presto l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arteta ha parlato delle condizioni di Calafiori, uscito per un infortunio al ginocchio durante Arsenal-Shakthar Donetsk. Il 6 c’è l’Inter. ANSIA – Riccardo Calafiori ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio nella ripresa di Arsenal-Shakhtar Donetsk. Il difensore italiano ex Bologna ha accusato un problema al ginocchio e si teme veramente il peggio in merito alle sue condizioni fisiche. Inoltre, l’Arsenal nella prossima uscita in Champions League giocherà contro l’Inter a San Siro, nella partita in programma il prossimo 6 novembre. (Inter-News)
Su altre testate
E non sarebbe il primo per Riccardo Calafiori. Nell gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (vinta 1-0 dai Gunners), il difensore dell’Arsenal è uscito al 72esimo di gioco per un brutto infortunio. (Il Fatto Quotidiano)
VITTORIA PRIMA DELL’INTER – L’Arsenal, che sarà la quarta avversaria in Champions League il prossimo 6 novembre, gioca in casa contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Mikel Arteta cerca il riscatto dopo aver perso nell’ultima uscita in Premier League contro il Bournemouth. (Inter-News)
Spera, l’Arsenal, di scongiurare quello che è il problema per Riccardo Calafiori, così come lo spera Luciano Spalletti per la sua Nazionale. Dall’Inghilterra spiegano, ma lo si è visto anche nelle immagini, che l’infortunio al ginocchio rischia di essere uno tra quelli più brutti. (Calcio mercato web)
ARSENAL-SHAKTHAR HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Calafiori, infortunio al ginocchio con l'Arsenal. Arteta: "È preoccupante" (L'Interista)
Il difensore della Nazionale di Luciano Spalletti è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. (Eurosport IT)