Saele e Koné verso l’esordio. Ballottaggio Dybala-Soulé
Due i dubbi che De Rossi si porterà fino alle ultime ore che precedono il big match di questa sera nella tana della Juventus. «Nove undicesimi già ce li ho in testa: vediamo come staranno i nuovi acquisti e tutti quanti», ha rivelato ieri il tecnico di Ostia. Il riferimento è agli ultimi due arrivati: Saelemaekers e Koné, ovvero i due elementi in grado di portare un passo differente a centrocampo e attacco, proprio come chiedeva DDR già in tempi non sospetti. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)
Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Con la speranza di tornare da Torino con un risultato diverso da quelli colti contro Cagliari ed Empoli. (ForzaRoma.info)
Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)
I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato. (Juventus Football Club)
Juventus-Roma rischia di essere la vetrina di un vero e proprio caso in Arabia Saudita. (SpazioJ)
L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)