Buone notizie per gli amanti del pollo fritto. La catena di ristoranti Kfc chiede ai suoi fornitori di cessare l’impiego di antibiotici nel pollame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare SPORT

La catena statunitense Kfc del marchio Yum, ha deciso di mettere un freno all’uso di antibiotici nel sistema di allevamento dei polli. La decisione è importante, perché si tratta dell’ultima di tre grandi catene di ristoranti specializzate che si unisce alla battaglia contro l’aumento dei pericolosi batteri... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... Il diverbio tra Spalletti e Dzeko non resterà senza conseguenze. (Quotidiano.net)

Nessuna ripercussione ... Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)

Mi sembra una ... (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha pungolato più volte il suo attaccante, che a fronte di ... Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. (Eurosport.it)

Ancora una volta. La nebulosa che continua a coprire il futuro di Luciano Spalletti si arricchisce però di un nuovo indizio, quello che il tecnico ... (ForzaRoma.info)

Caso Edin Dzeko a Pescara. Il bosniaco non l'ha presa bene e ha mandato a quel paese il tecnico giallorosso. (Udinese Blog)