Roma, Juric confermato ma la ‘caccia’ continua: sale Mancini. Paredes verso il Boca
Il tecnico resterà, ma durerà solo con un cambio di rotta: i Friedkin cercano i sostituti e in lista c'è anche Lampard. Dybala e Soulé out dai convocati dell'Argentina, non Paredes. Domani in Belgio probabile turnover (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La Roma prosegue nella sua linea dando fiducia al tecnico Ivan Juric. E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)
Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. (TUTTO mercato WEB)
https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)
La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. Foto Romanews.eu (RomaNews)