Roma, Juric confermato ma la ‘caccia’ continua: sale Mancini. Paredes verso il Boca
Il tecnico resterà, ma durerà solo con un cambio di rotta: i Friedkin cercano i sostituti e in lista c'è anche Lampard. Dybala e Soulé out dai convocati dell'Argentina, non Paredes. Domani in Belgio probabile turnover (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La Roma prosegue nella sua linea dando fiducia al tecnico Ivan Juric. E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)
Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)
PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. (Milan News 24)
Esonero Juric – Dopo i recenti insuccessi e i continui malumori, è arrivata la decisione UFFICIALE in merito alla posizione di Ivan Juric. A spiegarlo è Sky Sport, fonte che sottolinea come i Friedkin abbiano preso posizione in merito. (FantaMaster)
Redazione VN 5 novembre - 13:28 Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. (Viola News)
Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. (Giallorossi.net)