È la settimana di Eicma: moto, bici e modelle sono pronte

È la settimana di Eicma: moto, bici e modelle sono pronte L'Esposizione internazionale delle due ruote è celebre anche a livello mondiale Si tratta infatti del più importante evento fieristico per l'intero settore Nel 2024 celebra il traguardo - unico al mondo - dei 110 anni di storia Il claim dell'evento è "EICMA. Lasciamo il segno da 110 anni" I numeri dell'edizione che sta per iniziare sono impressionanti Dieci padiglioni che saranno occupati, 770 gli espositori Oltre 330mila i metri quadrati occupati nell'intero quartiere espositivo Novità, anteprime mondiali, spettacoli e gare nel ricchissimo menù: più di 2. (Sportal)

Su altri media

Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni, fino a quella che ha aperto stamane a Rho Fiera Milano, la numero 81, con oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi differenti e ben 2163 marchi rappresentati. (varesenews.it)

Allestita all’interno del Centro congressi del quartiere espositivo, a Porta Sud, la rassegna è intitolata “Eicma: 110 anni di design a due ruote” e rappresenta un viaggio di più di un secolo tra curve, superfici, linee, tecnica e meccanica, ma anche attraverso il genio dei grandi designer, le emozioni, l’azzardo e le sfide interpretate dall’industria delle due ruote e portate in scena nelle varie edizioni di EICMA. (MXBars.net)

EICMA 2024 non sarà un evento dedicato soltanto alle moto del futuro, ma anche a quelle del passato. Fonte: Ufficio Stampa EICMA Eicma 2024 Presentazione Mostra 110 anni (Virgilio)

Giano dell’Umbria, affluenza record per la 19esima edizione de La Mangiaunta

Offrire un'accessibilità user-friendly, rimanere connessi in modo sicuro e sfruttare i vantaggi dei contenuti digitali: sono i trend principali nel segmento delle due ruote. (La Provincia di Cremona e Crema)

MILANO (ITALPRESS) – Trentasei motociclette per celebrare i 110 anni di storia di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori che si apre a Rho Fiera (Mi) il 7 novembre 2024. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un’edizione da incorniciare la diciannovesima de La Mangiunta, con affluenza record di pubblico proveniente da tutta Italia, complice il lungo ponte di Ognissanti e le giornate soleggiate che hanno favorito la partecipazione di tantissimi turisti e appassionati di olio di alta qualità, tra itinerari gastronomici nei frantoi di Giano dell’Umbria, alla scoperta delle eccellenze del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)