Inter, Inzaghi rischia l’esonero: il sostituto è già stato scelto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attuale tecnico dell’Inter è appeso ad un filo: il suo futuro dipenderà dai risultati delle prossime settimane L’Inter non può più sbagliare. La sconfitta all’ultimo istante col Bologna in campionato e il pesante 3-0 subito nel derby contro il Milan in Coppa Italia sono state due importanti batoste per il morale dei nerazzurri, alla ricerca di riscatto nel match interno contro la Roma. Inter, il rush finale verso lo Scudetto: ecco chi recupera Come detto, l’Inter ha già gettato alle ortiche uno dei tre obiettivi stagionali ovvero la Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Hellas Verona affronterà il Cagliari di Nicola nella giornata di oggi in vista dell’attesissimo match salvezza che chiuderà la 34esima giornata di Serie A. Alle ore 20:45 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a un match decisamente insidioso allo stadio Bentegodi. (CagliariNews24.com)
Al difensore colombiano, dopo l'infortunio di ieri prima dell'intervallo della gara con la Fiorentina, è stata riscontrata una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. (Sardegna Live)
SOSTITUTO. Entrato al minuto 41 per rilevare l’infortunato Mina, José Palomino è il titolare designato per la prossima gara che il Cagliari affronterà lunedì a Verona. Non ha concorrenza nel ruolo, ragion per cui la sua presenza nell’undici al Bentegodi sembra già assodata. (Calcio Casteddu)
Si avvicina il match della 34a giornata di Serie A tra Hellas Verona e Cagliari, in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Bentegodi. Il tecnico rossoblù Davide Nicola, che dovrà fare a meno di Mina per infortunio e Piccoli squalificato, valuta attentamente la migliore formazione da schierare contro gli scaligeri: a tal proposito, sottolinea L’Unione Sarda, è certa la presenza di Caprile in porta, mentre la linea difensiva dovrebbe comporsi con Zappa, Palomino e Luperto. (CagliariNews24.com)
Il difensore colombiano, uscito anzitempo durante l'ultimo match casalingo contro la Fiorentina, ha rimediato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. A riportarlo è lo stesso club rossoblù che in un comunicato spiega come il calciatore "inizierà subito l’iter terapeutico". (YouTG.net)
Alla vigilia della sfida salvezza tra Hellas Verona e Cagliari, emerge un dato curioso che avvicina le due formazioni per stile di gioco. Entrambe, infatti, sono tra le squadre che hanno registrato il minor numero di azioni composte da almeno dieci passaggi consecutivi in tutto il campionato. (CagliariNews24.com)