Koop-Juve tra orgoglio e logica. Dybala in troppi atti. ADL show. I colpi di Atalanta e Fiorentina

Alcuni appunti sparsi a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo: abbiamo ancora tempo fino a mezzanotte di venerdì prossimo quando entrerà in scena il mio amico Gigi Marzullo e ci accompagnerà Sottovoce ai giudizi finali. Ci sono alcune cose che vanno chiarite, altre che andavano chiarite prima, altre che difficilmente si chiariranno. Partiamo da Koopmeiners. Sinceramente mai ho avuto il minimo dubbio sull’epilogo Juve: quando c’è la volontà del calciatore, è molto difficile derogare. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Telenovela finita, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. All'indomani del successo a Verona, con tanto di primato in solitaria in classifica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiuso con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli scout che non lo perdono un attimo di vista sono del Napoli, li ha mandati in missione Cristiano Giuntoli che si è innamorato di quel ragazzo vedendolo in video. (Calciomercato.com)

Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus, la giornata di Koopmeiners LIVE: tutti gli aggiornamenti sul nuovo acquisto bianconero

Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. E vissero tutti felici e contenti. (La Stampa)

Sono tanti i motivi per cui esultare ed entusiasmarsi in casa Juventus: Thiago Motta è intento a tenere la barra dritta e i piedi ben piantati a terra ma questa squadra oltre a vincere, convince: in due giornate si sono visti 6 gol e tante idee di gioco. (Torino Cronaca)

Dopo mesi di trattative serrate tra i club - con il giocatore convinto della destinazione torinese tanto da presentare diversi certificati medici per non allenarsi con i compagni e forzare la cessione - è finalmente arrivato l'ok dell'Atalanta. (Calciomercato.com)