CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. Requisiti Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; disponibilità immediata; completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I membri, che saranno nominati per un periodo di tre anni, contribuiranno con il loro supporto alla definizione delle proposte legislative e alla supervisione della politica comune della pesca (PCP). (PesceInRete)

Il viaggio nelle terre del barocco (Vanity Fair Italia)

Si rinnovano la berlina Mazda 3 (disponibile sia come hatchback che come berlina) e crossover Mazda CX-30. Su entrambe le vetture arriva il nuovo propulsore e-Skyactive G, un aspirato mild hybrid di 2,5 litri a benzina da 140 CV che si affianca al 2.0 da 186 CV denominato e-Skyactiv X già presente in gamma. (AlVolante)

Mazda 3 e CX-30, la prova de Il Fatto.it – Ok, il motore è giusto – FOTO

Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. (HDmotori)

Il managing director di Mazda Italia ci svela nel colloquio con Pasquale Di Santillo tutte le strategie del brand giapponese partendo dalle nuove versioni della 3 e della CX30. EMBED (ilmessaggero.it)

Se poi il motore in questione è una delle solite ingegnose soluzioni degli ingegneri made in Japan, capaci ridurre i consumi, senza perdere nulla della performance e migliorare il piacere di guida, la bellezza di attraversare il paradiso in terra della Sicilia orientale, quella che da Catania attraversa tutta la Val di Noto per arrivare nell’epicentro isolano del barocco, si trasforma in divertimento allo stato puro. (Il Fatto Quotidiano)