Calciomercato Inter: come cambierebbe con la MAXI cessione di Calhanoglu. Subito questo obiettivo!

Calciomercato Inter: come cambierebbe con la MAXI cessione di Calhanoglu. I nerazzurri avrebbero questo obiettivo Come riporta La Gazzetta dello Sport è scontato dire che un eventuale addio di Calhanoglu cambierebbe totalmente i piani del calciomercato Inter: la priorità, a quel punto, diventerebbe trovare sul mercato un sostituto del turco, impresa non semplice. Tuttosport spiega che un’offerta del genere (sopra i 50 o 60 milioni) sarebbe una manna per il bilancio in previsione del pareggio da ottenere entro l’estate del 2025 e permetterebbe comunque ai dirigenti nerazzurri di avere poi un buon budget per individuare il sostituto da affiancare ad Asllani per il ruolo di regista. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Calhanoglu, dal Bayern 8 milioni più bonus per 4 anni. Tocca ad Hakan, Inter fissa il prezzo

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)