L'Italia conquista il pass per il Mondiale in Qatar. Oggi alle 12 sfida alla Croazia per l'accesso all'Europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U17 I campioni d'Europa di Massimiliano Favo, grazie ai risultati degli altri gironi, si sono qualificati per la rassegna iridata dal 3 al 27 novembre. Tra poche ore al 'Branko Cavlovic-Cavlek' match decisivo per un posto nel torneo continentale in Albania martedì 25 marzo 2025 Oleh Kozin Ci sono storie che nascono lontano dai riflettori, tra campi di periferia e lunghi viaggi in pullman. (FIGC)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita, valida per l'ultima giornata del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee, è stata posticipata a mercoledì alle ore 12 . La sfida tra l' Italia Under 17 di Massimiliano Favo, campione d'Europa in carica, e i pari età della Croazia , in programma oggi alle ore 15.30 sul campo dell'NK Lucko, è stata rinviata a causa dell' impraticabilità del terreno di gioco. (Tuttosport)

La pioggia ferma gli Azzurrini. La sfida tra la Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, e i pari età della Croazia, in programma oggi (ore 15.30) sul campo dell’NK Lučko, è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. (Gazzetta Regionale)

Zaniolo e il suo recente passato all’Atalanta: quando il talento non basta seppur gli alibi non manchino. Anche a Firenze solito oggetto misterioso (CalcioNews24.com)

Sfida da ‘dentro o fuori’ per gli Azzurrini, che dovranno attendere ancora prima di affrontare la Croazia: il match di martedì è stato rinviato. Doveva essere una giornata fondamentale per l’Italia U17, ma ogni discorso è stato rimandato. (Goal Italia)

Ci sono favole che, per compiersi, hanno bisogno di un attimo. Un lampo. Un pallone che gonfia la rete e riscrive la storia di una partita. A Lučko, periferia calcistica croata, Jean Tryfose Mambuku ha cambiato il corso degli eventi, che si stavano abbattendo sulla Nazionale Under 17, campione d'Europa in carica. (FIGC)

Il centrocampista classe 2008 dell'Atalanta è tra i protagonisti della Nazionale Under 17, che oggi (ore 15.30) a Lucko, affronterà la Croazia nel match decisivo del Gruppo A1 martedì 25 marzo 2025 (FIGC)