Sito Istituzionale | Trasporti, sciopero sabato 5/10: gli aggiornamenti

Trasporti, sciopero sabato 5/10: gli aggiornamenti Tematica: Mobilità e Trasporti Sabato 5 ottobre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. A Roma l'agitazione interessa la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. Il servizio è regolare fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. AGGIORNAMENTO ORE 9:00: metro A chiusa; metro B/B1 chiusa; metro C chiusa sino alle 5:30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento a Colosseo (Roma Capitale)

Su altre testate

Sciopero di 24 ore: Mancato rinnovo del Ccnl di categoria; Di seguito vengono elencate le ultime e le prime partenze garantite dei treni in relazione alle diverse fasce di garanzia. (SorrentoPress)

Sarà un sabato difficile e con possibili disagi sul fronte del trasporto pubblico locale a Roma. Il sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per protestare contro il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro degli autoferrotranvieri. (Radio Colonna)

Ancora una giornata difficile per chi si sposta con i mezzi pubblici. La data da segnare in rosso è quella di sabato 5 ottobre. È stato infatti indetto uno sciopero di 24 ore da Orsa Trasporti. Riguarda bus, tram e metro. (Today.it)

Scioperi a Ottobre, tutte le date da segnare. Stop ai trasporti locali, ferroviari, aerei ma anche sanità e scuola

Infatti, la segreteria regionale Emilia-Romagna del sindacato OR.S.A. per sabato 5 ottobre. (il Resto del Carlino)

“Con la conosciuta arroganza padronale ATM SpA si era appestata a contenere le adesioni allo sciopero nazionale di 24 ore indetto dall’ORSA per oggi 5 ottobre 2024. Autisti ATM in sciopero. (vocedipopolo.it)

Lo sciopero del 5 ottobre Rischio disagi oggi nelle città per chi usa i mezzi pubblici per uno sciopero nazionale di 24 ore, proclamato da una sigla sindacale autonoma. Si preannuncia un autunno caldo sul fronte degli scioperi, se dovesse confermarsi il trend di questo mese di ottobre che, ad oggi, vede oltre 60 scioperi indetti tutta Italia, tra locali, nazionali e lo sciopero generale, dai trasporti alla scuola alla sanità, passando per la giustizia. (La Stampa)