Bimba di 3 anni travolta da un suv mentre è nel passeggino spinto dalla mamma, l'autista fugge: preso grazie alle telecamere
Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto. L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. La vicenda Fortunatamente, le conseguenze per la bimba non sono gravi: in seguito all'impatto ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)
Su altre testate
Un'Audi Q3 come macchina. Lo schianto è avvenuto pochi attimi dopo le 9 in piazza Durante, al Casoretto. (MilanoToday.it)
era alla guida della sua Audi Q3 bianca, nella mattinata di martedì 17 dicembre, quando ha travolto il passeggino in cui c'era una bimba di tre anni, spinto sulle strisce pedonali dalla mamma 31enne. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. (leggo.it)
Incidente stradale martedì mattina in piazza Durante a Milano, dove una bimba di 3 anni - che era nel passeggino spinto dalla mamma - è stata travolta da una Audi Q3, che si è poi allontanata. La madre della piccola, una 33enne del Bangladesh, stava attraversando sulle strisce pedonali quando il Suv bianco - che pare arrivasse a forte velocità - ha travolto il passeggino. (MilanoToday.it)
(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)
La piccola non ha riportato gravi conseguenze. Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre anni in piazza Durante, al Casoretto (MilanoToday.it)
L’investimento si è verificato nella mattinata di martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9. Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale (Virgilio Notizie)