Il tifoso travolto dalla folla per Lukaku: 'Si è preoccupato di me, non me l'aspettavo'

Ressa a Villa Stuart per l'arrivo di Lukaku, un uomo è stato travolto dalla folla di tifosi e giornalisti ed è caduto per terra. Scene di caos all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku, nella concitazione di giornalisti, fotografi e tifosi un uomo è stato travolto dalla folla ed è caduto per terra. A soccorrerlo è stato proprio l'attaccante belga che si è preoccupato per le condizioni dell'uomo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)

Arrivano i nostri: finalmente ci siamo. In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. Oggi la giornata delle visite mediche a Roma. Romelu Lukaku è sicuramente il nome più importante di questa sessione estiva. (Ottopagine)

Nonostante la calca, ha dato una mano al signor Alessandro Mansi del club Napoli Romazzurra che era stato travolto, assicurandosi che stesse bene. Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. (Corriere TV)

Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno

"Romelu, Romelu, Lukaku, facciamoci un selfie", un tifoso del Napoli, Giacomo Borrelli del Club Napoli Ostia, all'esterno dell'aeroporto di Ciampino ha eluso il cordone della polizia per chiedere una foto al nuovo bomber azzurro. (AreaNapoli.it)

Tutti i commenti (RomaNews)

Ritardo nella tabella di marcia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)