Metaphor: ReFantazio, il fantasy secondo Studio Zero | Recensione

Metaphor: ReFantazio, il fantasy secondo Studio Zero | Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2024 è probabilmente uno dei migliori anni di sempre in cui essere un fan dei titoli Atlus. Dopo Persona 3 Reload (e il relativo DLC uscito da pochissimo) e Shin Megami Tensei V: Vengeance - titoli importanti per il fandom core della software house, anche se per motivi diversi - è giunto finalmente il momento di sollevare il sipario su uno dei progetti più anticipati di sempre, a metà strada tra novità e continuità con i successi del passato. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atlus è sinonimo di JRPG e non da oggi, ma Persona 5 è il gioco che l’ha messa sui radar dei videogiocatori di tutto il mondo. Anche di quelli non particolarmente avvezzi al genere. Il che è una lama a doppio taglio. (eSports & Gaming)

Sembra che il 2024 voglia congedarsi col botto, a giudicare dalla qualità delle uscite di questo inizio d'autunno: da Dragon Ball: Sparking! Zero a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, da Silent Hill 2 a Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)

Metaphor ReFantazio – Recensione

Studio Zero lascia in classe gli scolaretti di Persona e vi invita nel mondo fantasy spaventoso e affascinate di Metaphor ReFantazio. Sviluppatore / Publisher: Atlus / SEGA Prezzo: € 69,99 Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: 16 Disponibile su: PS5/PS4. (The Games Machine)

Metaphor: ReFantazio, il fantasy secondo Studio Zero | Recensione