Inter, ritrovata la condizione pisco-fisica. A Roma inviato un segnale importante a tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter è tornata da Roma con tre punti pesantissimi. Una vittoria sofferta e complicata, anche visti i due infortuni di inizio partita che hanno tolto due cardini come Calhanoglu e Acerbi e costretto Inzaghi a due cambi. "Nel primo momento caldo, quello in cui è più facile scottarsi, l’Inter esulta per la condizione psico-fisica completamente ritrovata (ma non ancora ai picchi della seconda stella), però nello stesso tempo si lecca le ferite perché in un colpo solo ha perso due titolari come Calha e Acerbi. (fcinter1908)

Su altri giornali

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)

Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)