Spezia, l'appunto di D'Angelo a Pio Esposito e Falcinelli: "Dovevano attaccare l'area in modo più consono"
Solo un pari per lo Spezia nella sfida giocatasi questo pomeriggio contro il Mantova al Picco. Nella conferenza stampa ha parlato il tecnico degli aquilotti Luca D'Angelo, che ha mosso un paio di appunti ai suoi attaccanti Pio Esposito e Falcinelli: "Secondo me abbiamo crossato molto e con buona qualità. Ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Gli attaccanti dovevano attaccare l’area in modo più consono. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Due partite per chiudere al meglio un 2024 da incorniciare, ma per lo Spezia la testa è tutta rivolta alla sfida contro il Mantova. Uno Spezia che arriva a questa partita con enorme entusiasmo dopo la vittoria di Catanzaro, ma che per forza di cose inizia a pensare anche a lungo termine. (CittaDellaSpezia)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Mister Luca D’Angelo alla fine del match contro il Mantova ha rivolto un plauso alla sua squadra per l’ardore agonistico messo in campo: "I miei giocatori hanno giocato con uno spirito eccezionale, prova ne è che abbiamo recuperato lo svantaggio all’ultimo minuto, peraltro meritandolo ampiamente. (Quotidiano Sportivo)
Inoperoso per 90’, peccato quella girata di Debenedetti su cui davvero non può arrivare. (CittaDellaSpezia)
Degli Innocenti, S. Reca, F. (Tuttocampo)
Dopo il pari beffa subito al 92' dal suo Mantova al "Picco" contro lo Spezia, mister Possanzini ha commentato la gara così come riportato dal sito cittadellaspezia.com: "Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo: i giocatori a volte sbagliano e diamo colpa a loro se non c’è spettacolo, oggi è colpa di qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)