Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. Ora i nerazzurri sono a meno due dal Napoli, al secondo posto in classifica in solitaria in attesa delle altre gare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

Le scelte di Inzaghi e Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Godinho (Toro News)

Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

LIVE Alle 20.45 Inter-Torino, le ufficiali: Bisseck dal 1', Adams con Zapata

E fa tutto lui. La seconda in carriera dopo i tre schiaffi in Coppa di Germania nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

All.: S. (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)