Il principe Harry si è fatto un tatuaggio sul collo! Il video per lanciare gli Invictus Games
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci fa il principe Harry nello studio di un tatuatore? Si fa marchiare il collo (per finta!) per promuovere gli Invictus Games : eccolo nei panni di un cliente nervoso prima di essere tatuato dal cantante Jelly Roll. amica-gallery id="1384980" title="Principe Harry: i momenti salienti di 40 anni da "riserva"" Il principe Harry si fa tatuare il collo «Ma io non posso essere tatuato. Al diavolo, andiamo!», esclama il principe in un esilarante video pubblicato sui social media . (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altre fonti
Un tatuaggio, Royal. Un tour che precede i prossimi giochi Invictus che si terranno dall'8 febbraio a Vancouver in Canada. (Corriere della Sera)
Una decisione che è frutto di un ‘accordo’ tra lo stesso principe e il cantante, amato dal pubblico giovanile, Jelly Roll: quest’ultimo avrebbe accettato di esibirsi sul palco della cerimonia conclusiva solo in cambio di un tattoo, in questo caso la scritta “I AM”, ovvero il simbolo della competizione. (Il Fatto Quotidiano)
"Il principe Harry si è fatto tatuare in onore dei prossimi Invictus Games", scrivono i tabloid inglesi pubblicando i frame del video in cui il duca di Sussex mostra il tatuaggio vistoso sul collo realizzato in uno dei più celebri tattoo parlour nel Lower East Side di New York. (Elle)
Una sorta di marchio e la storia è rapidamente divenuta virale. Tatuaggio sul collo Il protocollo di Buckingham Palace di certo non prevede che i membri della Famiglia Reale si facciano dei tatuaggi. (DiLei)
Il principe Harry si fa un tatuaggio sul collo, copiando i rapper americani. – foto | video Video in Evidenza X Harry d’Inghilterra, il tatuaggio al collo per un buon motivo Harry d’Inghilterra, il tatuaggio al collo per un buon motivo LA GAG CON IL RAPPER – Il duca di Sussex si trova a New York all’East Side Ink, uno degli studi di tatuaggi più famosi della città. (OGGI)
Il Principe Harry si è davvero fatto un tatuaggio? Le voci circolavano dallo scorso settembre, quando il secondogenito di Re Carlo III, da tempo residente degli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai due figli Archie Harrison e Lilibet Diana, era stato immortalato dai paparazzi all'uscita di uno studio di tatuaggi a New York. (La Gazzetta dello Sport)