Il grazie di Roberto Baggio al pubblico di Novara: “Mi avete riportato indietro nel tempo ed emozionato profondamente”

NOVARA – Dopo l’emozionante tributo ricevuto ieri (domenica 7 luglio) allo stadio Piola di Novara per “Operazione nostalgia”, Roberto Baggio ha voluto ricambiare l’affetto con un messaggio su Instagram: «Vi ringrazio infinitamente per il calore e l’affetto che avete dimostrato. Un grazie speciale agli organizzatori di questo bellissimo evento, in particolare ad Andrea Bini, per la dedizione e l’impegno. (La Stampa)

Su altri giornali

Johnny Dalla Libera/SGPItalia (Calciomercato.com)

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato a Novara con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)

Il maltempo non ha rovinato il tifo e l'entusiasmo dei 12mila che, con le più svariate divise da gioco indosso di vecchie glorie, hanno colorato tutto lo stadio della città di Novara. successo per "Operazione nostalgia" l'evento che porta sui campi da calcio i grandi ex giocatori nazionali e internazionali. (Today.it)

Tutta l'emozione che c'è quando torna in campo Roberto Baggio

Pierluigi Orlandini, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato del calcio degli anni Ottanta e Novanta al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)

Da Shevchenko e Dida a Zanetti, Aldair e Di Natale, l'omaggio più caloroso, il pubblico, l'ha riservato a Roberto Baggio, entrato sulle note a lui dedicate da Cesare Cremonini e accompagnato da un interminabile applauso di cinque minuti. (Tuttosport)

Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. (Vanity Fair Italia)