Cosa fare per San Valentino a Roma: 5 eventi per la festa degli innamorati
Mostre a Roma a San Valentino. Ballon Museum. Tra le attività da fare in coppia a San Valentino a Roma c'è la visita a musei e mostre.
Weekend al Terminillo. Sono tanti i romani che sceglieranno di trascorrere il weekend di San Valentino sulle piste da scii
Spettacoli teatrali a Roma a San Valentino. I ballerini Silvia Accardo e Valerio Polverari al concerto di San Valentino. Quale occasione migliore se non San Valentino per concedersi uno spettacolo a teatro?
Cosa fare per San Valentino a Roma: 5 eventi per la festa degli innamorati San Valentino a Roma vede tanti eventi in calendario per gli innamorati tra i quali itinerari romantici ai muei civici, spettacoli teatrali e scatti tra i palloncini a forma di cuore al Ballon Museum. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture (NapoliToday)
Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. (Mole24)
Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. (La Torre dal 1905)
La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. (La Repubblica)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)