Hanno ucciso l'uomo ragno, domani il finale di stagione della serie Sky Original sugli 883
L'attesa è finita! Domani, venerdì 1° novembre, Sky ci regala il gran finale della serie che ci porterà direttamente nel cuore dell'estate 1992, quando "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" diventò il tormentone nazionale e gli 883 raggiunsero l'apice del successo Arrivano domani, venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 (LO SPECIALE), diretti da Francesco Ebbasta (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, diretti da Francesco Ebbasta. (Digital-Sat News)
Non avevo un'idea precisa: bravi gli attori, certo, ma io amo Mick Jagger, quindi: "mah". Il genere di musica che ho sempre amato è il rock e il cantautorato italiano, con artisti come De André, Ivano Fossati, Battiato e altri. (Panorama)
Escalation 883 in tv e sui social, oltre che su Spotify. Un vero fenomeno mediatico. Con Mauro Repetto – il componente danzante del duo – che impazza ovunque e vecchie interviste di spiegazione sulla divisione della coppia di Max Pezzali su Youtube condivise come fossero oro. (Primaonline)
Si vede un quindicenne, Albert, punito dal padre per i risultati scolastici con un soggiorno a Pavia, la stessa città («due discoteche e 106 farmacie») che unirà Massimo Pezzali e Mauro Repetto negli 883 (Corriere della Sera)
Si conclude, con gli episodi 7 e 8, la prima stagione della serie che ha raccontato una grande storia di musica e di amicizia e incantato chi ha vissuto il decennio d'oro degli anni '90: vi mancherà? Vi suggeriamo altri titoli nostalgici disponibili su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)
Ci sono immagini, momenti, ricordi che fanno parte di noi, della nostra storia, della nostra identità. Per chi ha vissuto l'inizio degli anni 90 questi momenti, questi ricordi, hanno un’unica clamorosa colonna sonora: gli 883, il mitico duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. (Vogue Italia)