Blue carpet e i concerti di Blanco, Madame e Mengoni: Torino si prepara ad ospitare le finali Atp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci di Blanco , Madame e Marco Mengoni si alterneranno all'Inalpi Arena, aprendo la strada ai grandi match delle Atp Finals che anche quest'anno si disputeranno sotto la Mole. Conduttore della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (Federazione Italiana Tennis)
Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (LiveTennis.it)
Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. I protagonisti azzurri, che puntano al trofeo, parteciperanno al prestigioso evento che apre ufficialmente la manifestazione. (Il Faro online)
Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)
Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)