News Inter, nuova cessione in arrivo: addio ad un passo

Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. La società, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, è determinata a fornire al tecnico Simone Inzaghi una squadra competitiva (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche un giocatore che aveva saltato la partita contro il Las Palmas di sabato. (Inter-News)

A meno che non torni d’attualità il nome di Rodriguez, il preferito di Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport. Soldi buoni per tentate l’affondo anche sul difensore: l’Inter cerca un centrale mancino, unica casella mancante nell’organico. (fcinter1908)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

FUTURO NERAZZURRO ? – Giovanni Fabbian è pronto per una nuova stagione con il Bologna, squadra con la quale la scorsa stagione ha fatto molto bene pur giocando poco, con tanto di Champions League conquistata. (Inter-News)

RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)