Panettone LIDL, qualcuno ci casca davvero | Svelato chi lo produce: te lo buttano nel carrello a pochi spicci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando saprete chi produce il panettone della LIDL resterete senza parole, in quanto ve lo consegnano a pochi spicci. Per questo molti stanno facendo la scorta. Ci siamo, il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e i cittadini stanno iniziando ad assaporare quell’iniziale atmosfera che manda in trepidazione gli amanti del Natale. Ovviamente c’è chi si sente più come i Nonsochì e chi come il Grinch, ma alla fine un regalino e un pezzo di panettone/pandoro lo amano tutti. (Cataniaoggi.it)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – “La campagna “Easy to Love” accompagna il lancio di una nuova gamma di prodotti, i nostri Knorr Asia Noodles, così buoni e convenienti da essere tanto ‘facili da amare’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ecco che il brand ha voluto rendere questo momento più piacevole e appagante con una nuova gamma di prodotti, i Knorr Asia Noodles, pensati per godersi un piatto ispirato alla tradizione asiatica, in pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le offerte speciali della Lidl durante il periodo natalizio sono pensate per rendere ogni acquisto un’esperienza festosa e conveniente. La catena di supermercati offre una vasta gamma di prodotti che rispondono ai bisogni di tutte le famiglie, mettendo al centro convenienza e qualità. (Sicilianews24)