Fiorentina-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Appaiate a 28 punti, Fiorentina e Inter si affrontano in una partita che può valere molto nella lotta per le zone alte della classifica. Le squadre di Palladino e Inzaghi hanno lo stesso score in Serie A: in 13 gare hanno ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi. (la Repubblica)

Su altre fonti

Napoli in testa alla classifica e poi quattro squadre appaiate a -1 da Conte e soci. Con la vittoria sul Lipsia , l'Inter ha già quasi in mano la qualificazione in Champions per il prossimo turno. (Eurosport IT)

L'allenatore nerazzurro ha presentato il match contro la Viola (in diretta su Sky e in streaming su NOW domenica alle 18) su InterTV: "Sarà una partita difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. (Sky Sport)

La Fiorentina se la giochi con attenzione e determinazione ma accetti il risultato del campo. Giovanni Galli ha parlato ai colleghi di Firenze Viola, concentrandosi sulla grande sfida di domani sera alle 18: "Sarà una partita difficilissima, ma se posso dare un consiglio dico: viviamoci e godiamoci questa partita senza la pressione di dover vincere per forza. (Fcinternews.it)

Fiorentina, Dodo: "Contro l'Inter sarà una bella partita. Per domenica spero che..."

La linea a cinque di centrocampo dovrebbe quindi essere completata da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre Thuram e Lautaro formeranno la coppia d'attacco. (Fcinternews.it)

La sfida tra Fiorentina e Inter, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 allo stadio Franchi di Firenze. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Fiorentina-Inter "è una grande partita" e giocare contro le big serve per restare lì su". Questo il pensiero di Dodo, terzino della Viola che si prepara a sfidare i nerazzurri nel match del Franchi: "Sappiamo il nostro il livello, sarà una partita bellissima e siamo pronti: stiamo facendo un bel lavoro, giochiamo in casa ed entreremo in campo con tutta la forza per vincere", assicura a Sky Sport. (Fcinternews.it)