Le parole di Dan Ndoye nel post partita

Le parole di Dan Ndoye nel post partita Il commento di Dan Ndoye al termine della gara: “Abbiamo fatto una grande partita, la gara perfetta fino al finale quando abbiamo commesso errori e subìto due reti. C’è frustrazione perché avremmo meritato la vittoria, dobbiamo imparare a gestire il vantaggio perché contro squadre del livello della Juventus certi errori si pagano. Sono contento di essere tornato a segnare, mi mancava. (Bologna FC)

La notizia riportata su altri media

IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)

Le scelte di Thiago Motta a centrocampo in Juventus-Bologna spiazzano tutti: le formazioni ufficiali. I bianconeri alle 18:00 affronteranno il Bologna all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

E' frustrante perchè con la Juve arrivi sempre lì poi non vinci. Il rammarico è per i giocatori che hanno fatto una grande partita. (Tuttobolognaweb)

Bargiggia: "Motta sbaglia nettamente la formazione, Fagioli-Locatelli coppia improponibile. Lecce e Bologna primi segnali di allarme"

Ndoye sblocca il risultato alla mezzora e il Bologna va negli spogliatoi avanti di un gol visto che Vlahovic nel recupero spreca una ghiotta occasione per il pari; nella ripresa, dopo l'espulsione del grande ex Thiago Motta dalla panchina per proteste, Pobega imbeccato da Castro raddoppia per i rossoblù al 53'. (Firenze Viola)

Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Skorupski 6 - Chiamato in causa più che altro nella parte finale del primo tempo, si fa notare soprattutto con una respinta su tiro al volo di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilità assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. Yildiz in panca altro errore. (Tutto Juve)