CdM - C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna

C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna All'indomani dello sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa il Corriere del Mezzogiorno in edicola commenta così il momento - soprattutto sul mercato - del Napoli: "Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non potrà contare su Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Mario Rui. Il Napoli, pronto a debuttare nella nuova stagione di Serie A, affronta oggi il Verona al Bentegodi con una formazione rimaneggiata. (Napolipiu.com)

Dal Giornale. “Non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Il debutto in Coppa Italia gli è già bastato per mandargli di traverso il mese di agosto” Scrive il quotidiano: (IlNapolista)

CorrMezz: “Dimissioni Conte, ipotesi da non scartare dopo le sue parole. Nel Napoli una figura di potere sta bloccando tutto”

La sua sbandierata indipendenza. Sembrava suo lo spot di un profumo maschile. (CalcioNapoli1926.it)

Per la prima giornata di Serie A non mancano le sorprese e le novità in casa Napoli. Innanzitutto, il mister deve tener conto delle scelte dettate dal mercato e i tagli che assieme allo staff tecnico ha deciso di compiere a seguito dei due recuperi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli hanno scosso l’ambiente partenopeo. Il Corriere del Mezzogiorno (CdM) solleva addirittura l’ipotesi dimissioni, evidenziando una situazione societaria complessa. (Napolipiu.com)