Calciomercato, le news di oggi, 4 gennaio 2025: Vlahovic piace al Psg e la Juve pensa a Kolo Muani. No al tesseramento di Dani Olmo. Marotta gela le ambizioni della Roma per Frattesi
Prima di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna: «Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi». (Corriere della Sera)
Su altri media
Il calciatore che in passato ha giocato per la Vecchia Signora ha commentato il periodo della Juventus: le sue dichiarazioni Il periodo della Juventus non è sicuramente dei più semplici. (SpazioJ)
Parlare di rivelazione del campionato è decisamente eccessivo, perché l’Atalanta è ormai una realtà consolidata della nostra Serie A. La Dea, però, quest’anno sta davvero stupendo tutti. Secondo posto in classifica a tre lunghezze dal Napoli capolista ma con una gara in meno rispetto ai partenopei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il successo arrivato in Supercoppa italiana ha dato il via alla grande festa del Milan che, con l’arrivo di Conceicao in panchina, è riuscito a battere prima la Juventus e poi l’Inter tornando ad alzare un trofeo dopo lo scudetto del 2022. (MilanLive.it)
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)
Ennio Flaiano, un genio dell’aforisma, si sarebbe trovato a proprio agio nel commentare il calciomercato a cui si adatta perfettamente una delle sue frasi fulminanti dedicate all’Itaia in cui, sosteneva con ragione, “La linea più breve tra due punti è l’arabesco”. (Tuttosport)
Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)