Inter, Inzaghi: "Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere"

Inter, Inzaghi: "Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere" Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match esterno sul campo del Monza. Cosa non vuoi vedere stasera? “Una partita non semplice, tutte nascondono delle insidie. Serve l’atteggiamento giusto, il Monza sta bene e a Firenze ha fatto un’ottima gara. Bene dall’inizio della partita”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Termina senza gol la prima frazione di gioco tra Monza e Inter. Al 6' occasione per Dimarco, dopo due minuti Lautaro Martinez di testa non trova la porta da posizione favorevole. (la Repubblica)

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

Monza Inter, Nesta : " Il Monza deve crescere sul piano del gioco "

DISPIACERE – Archiviato il pareggio al Brianzeo contro il Monza, negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, è intervenuto anche Stefan de Vrij. L’estremo difensore dell’Inter ha parlato così al termine dei novanta minuti. (Inter-News)

IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. (Forza Monza)

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)