Pallone d'Oro, Paolo Condò: "Ho votato Rodri, in alcune cose è simile a Sinner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista italiano accreditato per votare i vincitori dei premi del Pallone d'Oro - spiega il motivo delle sue scelte per l'edizione 2024: "Io ho votato Rodri perché è diventato un centrocampista totale, ritengo intelligente anche la sua scelta di estraniarsi dai social: le caratteristiche di Sinner nel tennis e di Rodri nel calcio non sono così difformi. Avevo messo Lautaro al 4° posto. Gasperini ha fatto qualcosa di straordinario" CLASSIFICA COMPLETA - TUTTI I VINCITORI DEI PREMI (Sky Sport)
Su altre testate
Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." (TUTTO mercato WEB)
Nessun rappresentante della Casa Blanca è volato in Francia, alla cerimonia che si è svolta al Theatre du Chatelet: da Jude Bellingham, altro grande protagonista dell’annata dei Blancos, fino a Carlo Ancelotti e Florentino Perez, passando per le altre stelle Kylian Mbappé, Daniel Carvajal, Toni Rudiger e Federico Valverde. (Il Sole 24 ORE)
Da due giorni ci si fa la stessa domanda: il calcio ha svoltato verso il puro spettacolo o deve restare legato ai cardini del gioco? Più gol o meno errori? Inter-Juve ha scatenato il dibattito e il Pallone d’oro consegnato a Rodri lo anima, solo che qui ha vinto la tesi contraria al 4-4 di San Siro. (La Stampa)
Era tutto pronto. È rimasto in terra. (La Gazzetta dello Sport)
Rodri: "Premio che rende giustizia al calcio spagnolo. Ha vinto il romanticismo" (Eurosport IT)
Il Pallone d'Oro a Rodri, l'asilo Real e l'ipocrisia del calcio della gente Il racconto da Parigi (TUTTO mercato WEB)