Roma Torino in tv e streaming: dove vedere la partita

Roma Torino in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Roma e Torino si gioca giovedì 31 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Roma-Torino in tv La partita Roma-Torino, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)

L'arbitro - La vittoria con Fabbri manca dal rigore al 90'+9' di Abraham. Non espulse Berardi nell'ultimo incrocio, assegnando penalty e rosso a Kumbulla

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)