Albano operato a causa della raucedine: com’è andato l’intervento
Piccola disavventura per Albano Carrisi: il noto cantante pugliese è stato operato proprio oggi, mercoledì 27 novembre, a Roma. Il delicato intervento è stato effettuato presso la Casa di Cura Villa del Rosario direttamente dal professor Lino Di Rienzo Businco. La motivazione dell’intervento, stando a quanto affermato dallo stesso Albano e dal suo chirurgo, sarebbe stata la raucedine che il cantante si portava dietro da tempo e che, con tutta probabilità è stata a sua volta causata da una brutta sinusite (Gossip e TV)
Su altri media
L'operazione per una raucedine che gli provocava l'abbassamento della voce è stata eseguita oggi, mercoledì 27 novembre, all'interno della Casa di Cura Villa del Rosario a Roma. E' stato operato per un problema alla voce Al Bano, che però all'Adnkronos ha assicurato: "Sto già benissimo: io sono un selvaggio". (Liberoquotidiano.it)
Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. Ma -... (Virgilio)
Dopo essersi sottoposto a un intervento sulle alte vie respiratorie, si è detto pronto per Sanremo 2025: "Sono fiducioso". (Fanpage.it)
Intervento riuscito per Al Bano Carrisi Il famoso cantante Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma. L’intervento, condotto dal professor Lino Di Rienzo Businco, ha avuto come obiettivo la risoluzione di problemi vocali causati da una raucedine persistente. (SofiaOggi.com)
Il cantante di Cellino San Marco è stato operato oggi a Roma dal professor Lino di Rienzo Businco, ne La Casa di Cura Villa del Rosario. «Sono un selvaggio, sto già benissimo»: sono le parole che ha pronunciato Al Bano Carrisi poco dopo essere stato sottoposto ad un intervento per una raucedine che gli procurava un abbassamento della voce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al Bano spiega di avere sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (la Repubblica)