Juve in emergenza in difesa, Giuntoli lavora alla pista Skriniar: ci sono due grandi ostacoli
A cura di Ada Cotugno La situazione difensiva della Juve è delicatissima: dopo l'infortunio di Cabal con la Colombia la difesa è in pieno allarme e Cristiano Giuntoli dovrà portare alla corte di Thiago Motta un nuovo rinforzo in vista del mercato di gennaio. Servirà un nome di grande esperienza, già pronto per il calcio italiano, e per questo in pole position resta sempre Milan Skriniar. Lo slovacco sta trovando sempre meno spazio al PSG e vorrebbe cambiare aria per provare a guadagnare di nuovo lo spazio da titolare che gli è sempre stato garantito all'Inter. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop anticipato che va ad aggiungersi a quello di Gleison Bremer, fermo da ottobre per il grave infortunio al ginocchio, e che apre una vera e propria emergenza nel reparto difensivo bianconero, costringendo Thiago Motta a scelte praticamente obbligate. (Today.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 21:23 di Alessandro Basta La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ro, già intenzionato a inserire un tassello nel reparto difensivo dopo il ko di Bremer, vede accentuarsi l'emergenza nel pacchetto arretrato e, di conseguenza, gli innesti da perfezionare nella sessione di riparazione potrebbero essere due. (ilBianconero)
Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. Stagione finita per il difensore, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo gli esami strumentali del caso. (Quotidiano Sportivo)
PAROLE – «È spuntato il nome di Hancko per il quale c’è effettivamente un interessamento. È slovacco come Skriniar e gioca nel Feyenoord. Hancko Juve, Balzarini fa il punto sul difensore accostato ai bianconeri: ecco cosa filtra sullo slovacco (Juventus News 24)