Serie A, la classifica dopo gli anticipi del sabato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Grazie ai risultati maturati oggi, la Juventus aspettando il derby aggancia l'Inter al secondo posto e il Milan si rilancia in zona Champions mentre il Bologna supera il Toro per il nono posto in classifica. Monza e Lecce invece restano penultime. Napoli 25 Inter 21 Juventus 21 Fiorentina 19 Atalanta 19 Lazio 19 Milan 17 Udinese 16 Bologna 15 Torino 14 Roma 13 Empoli 11 Parma 9 Verona 9 Como 9 Cagliari 9 Monza 8 Venezia 8 Lecce 8 Genoa 6 una partita in più (Torino Granata)
Su altri giornali
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono dedicate all'undicesima giornata di campionato e in particolare ai due anticipi che hanno coinvolto Juventus e Milan: i bianconeri hanno vinto 2-0 a Udine grazie al primo gol di Savona e a un'autorete di Okoye, i rossoneri hanno giocato in casa del Monza in quello che è stato un derby personale per Adriano Galliani; ad aprire questo turno di Serie A, la vittoria interna del Bologna per 1-0 sul Lecce (Calciomercato.com)
Buona domenica ai lettori, ieri 3 gli anticipi della giornata 11 di serie A, raccontiamoli Bologna-Lecce 1-0 (MilanoPost)
"Milan e Juventus ritrovano la vittoria". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il riferimento è ai due anticipi del sabato che hanno coinvolto rossoneri e bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Il commento de La Repubblica: "Nel Milan tutto sembra casuale" "Juve e Milan ripartono, ma sono vittorie completamente diverse. Thiago Motta riemerge dall’abisso delle proprie insicurezze, Fonseca può sorridere per il primo acuto in trasferta ma non ha certo risolto i problemi che assillano la sua creatura. (Milan News)
PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 27 tra Inter e Venezia. (Inter-News)
Il Monza avrebbe meritato ma, per la premessa fatta, il totale lo punisce e spinge il Milan a curto focinho, sarebbe, per ironia, corto muso nella lingua di Fonseca. Sulla forma si può discutere noiosamente, come usa da noi, nel frattempo il Milan ha vinto una partita non memorabile, specie nel primo tempo durante il quale Maignan ha risolto situazioni angoscianti. (il Giornale)