nella prova il multiplayer oscilla tra alti e bassi, splende invece il single player
Puntuale come ogni anno, il nuovo capitolo di Call of Duty è finalmente arrivato e con Call of Duty: Black Ops 6, Activision e Treyarch puntano a ridefinire ancora una volta il mondo degli FPS. Questo nuovo capitolo cerca di mantenere l’essenza dei precedenti titoli Black Ops, ma aggiunge novità interessanti sia per quel che riguarda la campagna che nelle modalità multiplayer, promettendo un’esperienza di gioco immersiva e ricca di adrenalina (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Abbiamo già parlato della Campagna di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo del franchise targato Activision. Dopo qualche delusione, Treyarch e Raven Software hanno sfornato – quasi inaspettatamente, aggiungerebbero i più maliziosi - una spy story dal canovaccio accattivante e dal gameplay abilmente variegato, capace di farsi carico del segmento single-player. (IGN ITALY)
Ed è quindi il primo vero test della capacità della piattaforma di Microsoft di diventare il più grande editore di videogiochi del mondo. Black Ops 6 è la prima capitolo delle serie campioni di incassi a essere ad essere lanciato dal “Day one” sul servizio di abbonamento Game Pass di Xbox. (Il Sole 24 ORE)