Berrettini inarrestabile: Nona vittoria consecutiva e finale a Kitzbuhel

Matteo Berrettini continua la sua marcia trionfale sulla terra rossa europea, conquistando la sua seconda finale consecutiva dopo Gstaad. Il tennista romano ha superato Yannick Hanfmann con un convincente 6-4, 6-4 nella semifinale dell’ATP 250 di Kitzbuhel, ottenendo la sua nona vittoria di fila e avvicinandosi sempre più alla top 40 del ranking mondiale. In finale sfiderà uno tra Hugo Gaston o Facundo Diaz Acosta (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Berrettini ha conquistato la finale dell’Atp 250 di Kitzbuhel. Il tennista azzurro, numero 50 al mondo, ha battuto in semifinale in due set per 6-4 6-4 il tedesco, numero 116 del ranking, Yannick Hanfmann (LAPRESSE)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo Gstaad, il tennista romano è all’ultimo atto anche del torneo di Kitzbuhel, ottenendo la nona vittoria consecutiva: Yannick Hanfmann è costretto ad inchinarsi con il punteggio di 6-4 6-4 in un’ora e mezza di partita al cospetto di un Matteo dominante, che si avvicina sempre di più alla top 40 in classifica. (OA Sport)

Implacabile Berrettini! Il tennista tifoso viola vince la nona partita di fila e vola in finale a Kitzbuhel

Così Matteo Berrettini centra il nono successo di fila e, dopo il trionfo a Gstaad della scorsa settimana, raggiunge la finale anche nel "Generali Open", torneo Atp 250 con montepremi complessivo pari a 579.320 euro in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad Umago Musetti si qualifica per la semifinale e Sonego esce di scena Vince al tie-break con lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, per 7-6, 6-3 ai quarti di finale. E conquista l’ottava vittoria di fila sulla terra rossa. (Il Faro online)

Il tennista italiano classe ‘96, tifoso della Fiorentina, ha appena vinto la nona partita di fila senza perdere un set, volando in finale all’ATP 250 di Kitzbuhel, che si gioca su terra battuta in Austria. (fiorentinanews.com)