Inter, Stramaccioni: Grande rispetto per l'Hajduk. Ci teniamo all ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è la Champions League ma un preliminare di Europa League per un'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini. Vietato sottovalutare l'Hajduk Spalato ... (Sportitalia)
Ne parlano anche altri giornali
Dura solo 18 minuti lo spauracchio Hajduk, il tempo per l'olandese volante Wesley Sneijder di trovare la via della porta croata e trafiggere il portiere di casa Blazevic. (Calcio Italia Web)
L'Inter ha battuto l'Hajduk di Spalato con tre goal di marca straniera. Nagatomo ha provocato un'autorete con il suo tiro dal limite e Coutinho ha illuminato la serata con un bel tiro a giro che ha .. (Excite Italia)
MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)
La squadra di Stramaccioni apre ufficialmente la sua stagione con un bel 3-0 in Croazia: la qualificazione già ipotecata grazie ai gol di ... (Tiscali)
MILANO, 3 AGOSTO - Finisce con un secco 0-3 il confronto tra Hajduk Spalato e Inter. In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. (SportCafè24.com)
Ai microfoni di Inter Channel, arriva anche Esteban Cambiasso per commentare la vittoria sull'Hajduk Spalato nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Calciomercato.com)