Riserva naturale di Posta Fibreno, l’accorpamento scatena le polemiche: il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le polemiche sull’accorpamento della riserva naturale di Posta Fibreno non sono giustificate dalla realtà dei fatti”. Lo afferma Daniela Maura, consigliere regionale di FdI dopo il caso sollevato nei giorni scorsi dal sindaco Adamo Pantano. Sulla vicenda era intervenuta anche la consigliera regionale Dem Sara Battisti. Pantano: “Capodanno con il botto e il pacco” “L’Assessore della Regione Lazio Righini ha depositato in Giunta Regionale la proposta di legge regionale recante “Disposizioni per il riordino delle aree naturali protette” lo scorso 30 dicembre. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Supercoppa italiana rappresenta per Sergio Conçeicao il primo impatto col Milan. Una squadra che il tecnico portoghese, subentrato durante le feste a Paulo Fonseca, ancora non conosce a fondo. Anche per questo, l'ex Porto ha deciso di aggiungere un allenamento alla vigilia dei rossoneri, che domani scenderanno in campo a Riyadh nella prima semifinale del torneo contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Però ci sono anche altre qualità, anche la lettura delle partite. Sapevo fosse un giocatore irriverente, ma ha anche altri aspetti importanti nel calcio moderno. (Pianeta Milan)
Calcio Napoli Ultimissime – Era l’estate del 2022, quella della rivoluzione storica, quando Lorenzo Insigne lasciò tra lacrime e applausi il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore non rinnovò il contratto con gli azzurri e decise di cambiare totalmente aria, per conquistare l’America assieme a Bernardeschi e all’amico Criscito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Michelle Hunziker sta vivendo un’esperienza indimenticabile in Lapponia, accompagnata dalle sue due figlie, Sole e Celeste. Questo viaggio rappresenta un sogno che si avvera per la conduttrice, che ha sempre desiderato osservare l’aurora boreale dal vivo. (SofiaOggi.com)
Uno studio condotto dal dottor John Ioannidis della Stanford University ha analizzato i dati di 61 ricerche basate su test sierologici in tutto il mondo, stimando che solo lo 0,05% delle persone sane sotto i 70 anni che contraggono il Covid-19 muore a causa della malattia. (Il Giornale d'Italia)
E mentre le rivelazioni sul denaro e le verità inaspettate si intrecciano con le vite dei personaggi, l’atmosfera si fa sempre più avvincente. La voglia di Jana di festeggiare con la servitù aggiunge un tocco di ribellione a questa storia d’amore ostacolata. (SofiaOggi.com)