Lapo Elkann, sul conto corrente «solo 1.200 euro»

Lapo Elkann, sul conto corrente «solo 1.200 euro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

Quando si pensa al patrimonio di Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli, ci si aspetterebbero cifre impressionanti. Tuttavia, a seguito del maxi sequestro da 74 milioni di euro, disposto dai pm di Torino per frode fiscale ai danni di Lapo e dei suoi fratelli John e Ginevra, la realtà si è rivelata ben diversa. Durante i controlli della Guardia di Finanza, sul conto di Lapo sono stati trovati solo 1.200 euro, una somma sorprendentemente bassa per un imprenditore del suo calibro. (ilmattino.it)

Su altri giornali

E invece no: dopo il maxi sequestro da 74 milioni disposto dai pm di Torino per frode fiscale ai danni dei tre fratelli (John, Ginevra e lo stesso Lapo), sul conto di Lapo la Guardia di Finanza aveva trovato appena 1.200 euro. (leggo.it)

Svizzera amara per Lapo Elkann, e non per via del cioccolato. E neppure dell'inchiesta della Procura di Torino che lo vede indagato per truffa ai danni dello Stato, assieme ai fratelli John e Ginevra, per l'Eredità Agnelli e la residenza fittizia - in Svizzera, appunto - della nonna Marella Agnelli. (Torino Cronaca)

Dai conti correnti italiani di Lapo sarebbe emersa scarsa liquidità, complicata ulteriormente dalla chiusura di Italian Independent, la sua azienda di occhiali, e dalla svalutazione di oltre 2 milioni di euro della stessa società. (Gazzetta del Sud)

Reginaldo su Conte: ”Ai tempi del Siena se alla fine del primo tempo eravamo sotto ribaltava tutto”

Cristiano Ronaldo, amico personale del rampollo di casa Agnelli, ha rinunciato a incassare 2,8 milioni di euro che gli erano dovuti (Open)

Mille e duecento euro nel conto in banca. (Corriere della Sera)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto Reginaldo, calciatore. Queste le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)